Ulteriori informazioni sulle varie categorie di veicoli industriali

Tra gli altri veicoli industriali che vengono utilizzati per lavoro ricordiamo inoltre oltre a quelli già citati; i rimorchi che sono veicoli senza il motore trainati dagli autoveicoli.

Gli autoveicoli che trasportano materiali specifici, il furgone che viene considerato come l'autocarro ovvero con la cabina incorporata nella carrozzeria.

E invece per quanto riguarda i veicoli industriali su rotaie, abbiamo naturalmente il treno che oltre a trasportare persone, è impiegato anche per il trasporto di veicoli.

Il tram che è un mezzo di trasporto urbano su rotaie; lo scuola-bus che funge da servizio di trasporto per portare gli alunni nelle rispettive scuole e risulta essere un autobus di dimensioni ridotte.

Come categoria di veicoli industriali navali impiegati per il trasporto di merci e di persone, abbiamo: la nave, il traghetto che permette l'attraversamento nelle acque per brevi distanze.

Il motoscafo che è un' imbarcazione che si muove grazie all'ausilio del motore a combustione interna; la motonave impiegata per il trasporto pubblico sia dei passeggeri che dei turisti riuscendo a trasportate un numero considerevole di persone  a bordo.

Ecco descritti solamente alcuni dei modelli di veicoli industriali che sono presenti da tempi passati fino a d arrivare ad oggi e dove certamente le nuove tecnologie gli hanno permesso di migliorare per poter offrire servizi e prestazioni eccellenti,  esaudendo in questo modo le richieste del mercato lavorativo.

Altri Approfondimenti

I Nostri Portali

Siti.it
SITI.IT
I migliori siti per categoria
Siti.it
PIAZZE.IT
Il Portale dei Comuni Italiani
Siti.it
FOOD.IT
L'eccellenza a tavola
Siti.it
NAVIGAREFACILE.IT
Risorse e Portali Web